Spedizioni
ITALIA |
Consegna |
Costo |
Tempi di spedizione |
Ritiro in negozio |
Gratis |
5-7 giorni lavorativi |
Ritiro in Luxury Hub |
Gratis |
5-7 giorni lavorativi |
Corriere DHL o GLS Safe Plus |
Gratis |
5-7 giorni lavorativi |
Corriere Portavalori Ferrari (ordini superiori a 2.500€) |
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5-7 giorni lavorativi |
EUROPA |
Consegna |
Costo (ordine fino a 150 €) |
Costo (ordine superiore a 150 €) |
Costo (ordine superiore a 2500 €) |
Tempi di spedizione |
Corriere FEDEX/DHL |
40 € |
40 € |
40 € |
7-10 giorni lavorativi |
Corriere Portavalori Ferrari |
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40 € |
7-10 giorni lavorativi |
EXTRA-EUROPA e PAESI CON DAZI DOGANALI |
Consegna |
Costo (ordine fino a 150 €) |
Costo (ordine superiore a 150 €) |
Costo (ordine superiore a 2500 €) |
Tempi di spedizione |
Corriere FEDEX/DHL |
150 € |
150 € |
150 € |
7-10 giorni lavorativi |
Corriere Portavalori Ferrari |
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150 € |
7-10 giorni lavorativi |
SPEDIZIONE CON CORRIERE GLS SAFE PLUS
Ti garantiamo spedizioni sicure per l’acquisto dei tuoi preziosi. Il tuo ordine verrà recapitato all’indirizzo indicato in fase di acquisto e potrai, in ogni momento, tracciarlo, utilizzando il codice che ti verrà recapitato tramite mail dal negozio che si prenderà cura della tua spedizione. Ad ogni pacco spedito è abbinato un numero di sigillo, che troverete stampato sulla busta del corriere, e dovrà corrispondere a quanto vi sarà stato indicato tramite mail. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì (escluse le festività nazional) dalle 9.00 alle 18.00. In caso di assenza del destinatario, al momento della consegna richiederemo un secondo passaggio del corriere entro 3 giorni. In caso di ulteriore assenza del destinatario, il pacco verrà riconsegnato al negozio Luxury Zone dal quale è partito e l’ordine verrà considerato annullato.
CONSEGNA CON CORRIERE FERRARI
Ti garantiamo spedizioni sicure per l’acquisto dei tuoi preziosi. Il tuo ordine se di valore superiore a 2.500€ verrà recapitato all’indirizzo indicato in fase di acquisto da Ferrari Group, leader nel settore della logistica e sicurezza. Non sarà possibile in questo caso tracciare il pacco ma avrete sempre come riferimento un numero di sigillo, che troverete stampato sulla busta del corriere, e che dovrà corrispondere a quello comunicato tramite mail dal negozio che si prenderà cura della tua spedizione. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì (escluse le festività nazional) dalle 9.00 alle 18.00. In caso di assenza del destinatario, al momento della consegna richiederemo un secondo passaggio del corriere entro 3 giorni. In caso di ulteriore assenza del destinatario, il pacco verrà riconsegnato al negozio Luxury Zone dal quale è partito e l’ordine verrà considerato annullato.
CONSEGNA IN NEGOZIO
Il tuo ordine verrà consegnato presso il negozio Luxury Zone scelto in fase di acquisto. Se hai scelto questa tipologia di spedizione, riceverai una mail di conferma all’arrivo del tuo ordine presso il negozio selezionato. Da quel momento avrai 14 giorni per recarti nel punto vendita e ritirare il tuo pacco. Trascorsi i 14 giorni l’ordine verrà annullato. Nota bene: non puoi pagare in contrassegno se hai scelto la consegna del pacco in negozio. Trova il negozio più vicino
CONSEGNA IN PUNTO DI RITIRO (HUB)
l tuo ordine verrà consegnato presso il Punto di ritiro Orocash/Orocaja scelto in fase di acquisto. Se hai scelto questa tipologia di spedizione, riceverai una mail di conferma all’arrivo del tuo ordine presso il negozio selezionato. Da quel momento avrai 14 giorni per recarti nel punto vendita e ritirare il tuo pacco. Trascorsi i 14 giorni l’ordine verrà annullato. Nota bene: non puoi pagare in contrassegno se hai scelto la consegna del pacco nel punto di ritiro. Trova il punto di ritiro più vicino
PAGAMENTI
Sul sito Luxuryzone.it puoi effettuare i tuoi acquisti in totale sicurezza grazie ai sistemi tecnologicamente avanzati che utilizziamo. Puoi pagare i tuoi acquisti con:
- Carta di Credito
- Paypal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
- Klarna
CARTA DI CREDITO
Accettiamo le principali carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express. Tutti i pagamenti con carta di credito sono sicuri: utilizziamo SETEFI Mercury Payment Services, azienda leader nel settore sicurezza dei sistemi di pagamento con carta di credito. A tua ulteriore garanzia il sito luxuryzone.it adotta il sistema di protezione antifrode 3D Secure. Dopo aver inserito i dati della tua carta di credito ti verrà richiesto di digitare un codice di sicurezza. Non veniamo mai a conoscenza del numero della carta di credito, ne trattiamo o conserviamo i dati forniti sui nostri sistemi, ma ci limitiamo solamente a ricevere comunicazione dell’esito positivo della transazione.
PAYPAL
Paypal ti permette di pagare i tuoi acquisti accedendo direttamente al tuo Account con indirizzo email e password. L’importo del tuo acquisto verrà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine e riceverai una email di conferma da Paypal. Paypal è un sistema di pagamento facile e sicuro che tutela le informazioni dell’acquirente; le informazioni finanziarie non vengono trasmesse in alcun modo ai nostri sistemi.
PAYPAL - PAGAMENTO A RATE
E’ possibile effettuare il proprio acquisto suddividendo la cifra totale in 3 rate. Accedendo al tuo Account Paypal con indirizzo mail e password, vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate”. Potrai richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. Gli importi di acquisto idonei sono disponibili per ordini da 30€ a 2000€. L’idoneità delle 3 rate è soggetta ad approvazione, il finanziamento ha durata di due mesi, il creditore è Paypal.
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BONIFICO BANCARIO
Puoi pagare il tuo ordine anche con Bonifico Bancario. Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dalla conferma ordine. Per gli ordini con ritiro in negozio è richiesto il pagamento anticipato del 30% sul totale dell’ordine mentre per gli ordini con consegna a casa, è richiesto il pagamento anticipato del totale dell’ordine. Nella conferma ordine riceverai i dettagli necessari all’esecuzione del pagamento. Ti invieremo il codice IBAN e le informazioni da riportare nella causale del pagamento. A seguito dell’avvenuto bonifico, dovrai inviare una copia del pagamento effettuato all’indirizzo mail info@luxuryzone.it. Qualora non si provveda al pagamento entro i 5 giorni stabiliti, l’ordine verrà annullato e verrai avvisato tramite mail dell’annullamento del tuo ordine.
CONTRASSEGNO
Esclusivamente per le spedizioni in Italia è possibile effettuare il pagamento, alla consegna, in contanti, scegliendo il contrassegno. Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo del 3% sul totale dell’ordine. Questo metodo di pagamento non può essere scelto in caso di consegna in negozio ed è valido per ordini non superiori a 500€.
KLARNA
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RESI E RIMBORSI
Qualora decidessi di procedere con il reso del prodotto ordinato avrai 14 giorni di tempo dal momento in cui l’ordine ti è stato consegnato.
- Se hai ritirato il tuo acquisto in uno dei nostri punti vendita, il reso del prodotto dovrà essere fatto in negozio.
- Se hai ricevuto a casa il tuo ordine dovrai provvedere a tue spese alla restituzione del prodotto spedendolo tramite corriere al seguente indirizzo: Luxury Zone c/o Torino Outlet Village via Torino 160 - 10036 Settimo Torinese (TO), Italia.
In entrambi, i casi il recesso dovrà essere comunicato tramite il foglio scaricabile al seguente link. Il documento, debitamente compilato, andrà successivamente inviato, tramite mail, a info@luxuryzone.it, oppure, tramite raccomandata o PEC, all’indirizzo mail gensaureaspa@legalmail.it Il prodotto restituito dovrà essere integro, opportunamente imballato nella confezione originale e corredato di tutti gli accessori. Solo dopo aver verificato la ricezione del prodotto restituito e le condizioni generali, provvederemo al rimborso della somma pagata per l’acquisto del prodotto (incluse spese di spedizione se sostenute in fase di acquisto), mediante bonifico bancario sulle coordinate indicate nel modulo di recesso compilato.
CAMBIO MERCE
È possibile effettuare il cambio del prodotto acquistato online solo a seguito dell’evasione della richiesta di reso. Verrà inserito un nuovo ordine di pari valore o superiore. L’ordine nuovo sarà evaso dopo la verifica della corretta esecuzione di tutte le procedure di reso.
FAQ
Puoi trovare i tuoi prodotti preferiti navigando le pagine del sito e utilizzando i filtri di navigazione per facilitare la ricerca. Puoi, inoltre, inserire il nome del brand, la descrizione del gioiello o il codice del prodotto nella barra di ricerca. Una volta individuati i tuoi acquisti potrai aggiungerli direttamente al tuo carrello.
Una volta individuato il prodotto da acquistare, ecco i passi da compiere per confermare il tuo ordine:
- Clicca “Aggiungi al Carrello” e ripeti l’operazione per tutti i prodotti che desideri acquistare.
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- Accedi al carrello e verifica il corretto inserimento di tutti i prodotti che desideri acquistare
- Procedi fino alla cassa ed indica nelle Note tutte le indicazioni che ritieni necessarie.
- Conferma la modalità di spedizione e quella di pagamento e concludi il tuo ordine; riceverai la mail di conferma
Si, indirizzo di spedizione e di fatturazione possono differire. In fase di ordine, scegli “spedire ad altro indirizzo” e, prima del check out, controlla che il nuovo indirizzo inserito sia corretto e diverso da quello di fatturazione.
Controlla la casella di posta indesiderata. Se anche in questo caso non risulta ricevuta alcuna comunicazione, contattaci alla mail customercare@luxuryzone.it, provvederemo tempestivamente a inviarti la conferma del tuo ordine.
Entro 48 ore dalla presa in carico dell’ordine, riceverai dal negozio che si prenderà cura della tua spedizione una mail nella quale saranno riportati tutti i dettagli che ti permetteranno di tracciare il pacco. Qualora non dovessi trovare i dati, contattaci pure alla mail customercare@luxuryzone.it
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